Espositore Enervit – AGE RX ENERZONA

Espositore Enervit – AGE RX ENERZONA

Packaging & Engineering S.r.l. è lieta di comunicare di aver iniziato una nuova collaborazione con Enervit S.p.A., con la realizzazione di un espositore da banco per il prodotto AGE RX della Linea Prodotti ENERZONA.

Questo nuovo espositore, progettato interamente da P&E, è frutto di soluzioni tecniche che permettono la massima visibilità del prodotto esposto all’interno del punto vendita, pur non pregiudicando la stabilità dello stesso.

Una volta definita la struttura dell’espositore, Il team Marketing e Grafico di Enervit si è occupato della vestizione grafica, e insieme ai suggerimenti di P&E si è ottenuta l’ottimizzazione massima del foglio di stampa, in modo da evitare sprechi ingiustificati mantenendo fede a uno dei punti saldi della nostra Mission Aziendale.

La produzione è stata seguita attentamente da entrambe le aziende: Enervit ha partecipato con il proprio Team Grafico all’avviamento stampa dell’espositore da banco presso il nostro sito produttivo di Bosisio Parini (LC), mentre il successivo confezionamento è stato effettuato direttamente da P&E, che ha poi fornito a Enervit il prodotto finito.

Con la realizzazione di questo progetto, Packaging & Engineering amplia e arricchisce la propria vasta gamma di espositori da banco.

 

Enervit1Enervit2

Share

P&E è un team dinamico che grazie all’elevato contenuto tecnologico e know-how nella progettazione e produzione di packaging sono in grado di rispondere alle esigenze di una clientela sempre più sofisticata con soluzioni personalizzate e originali.